Eurojersey, l’azienda italiana leader nella produzione dei tessuti Sensitive Fabrics, veste i B.Liver nel “Viaggio delle Stelle” Eurojersey
Il Viaggio Delle Stelle
Piu di 500km in bicicletta elettrica, da Milano a Cortina d’Ampezzo e su fino ai 2.050mt del Col Gallina.
Una sfilata di ragazzi sorridenti nelle loro maglie blu che compatti, come una vera squadra, hanno pedalato per una settimana sotto l’acqua, la grandine e il sole verso la loro vetta.
Le Maglie di Eurojersy In Tessuto Sensitive Fabrics
Maglie tecniche, quelle che hanno indossato i B.Liver e che Eurojersey – azienda italiana leader nella produzione dei tessuti Sensitive Fabrics – ha realizzato appositamente per Il Viaggio delle Stelle.
Un tessuto che grazie alla sua traspirabilità, vestibilità, leggerezza, e al tempo stesso resistenza, ha reso le divise dei ragazzi asciugabili molto velocemente dopo il lavaggio, e nascosto tappa dopo tappa i segni della loro fatica.
Responsabilità Sociale Di Eurojersey
Eurojersey, proseguendo il proprio il percorso di responsabilità sociale a sostegno di iniziative di valore etico aziendale, ha deciso di seguire i B.Liver in questo folle progetto, ha e contribuito a spingere i ragazzi verso il raggiungimento di una vetta, che era una sfida e una possibilità. Di andare oltre, di guardare oltre, di superare i propri limiti e di pedalare così forte da abbattere tutte le barriere.