Eurojersey Con I B.Liver per il Viaggio Delle Stelle

Autori:

Eurojersey, l’azienda italiana leader nella produzione dei tessuti Sensitive Fabrics, veste i B.Liver nel “Viaggio delle Stelle” Eurojersey

Il Viaggio Delle Stelle

Piu di 500km in bicicletta elettrica, da Milano a Cortina d’Ampezzo e su fino ai 2.050mt del Col Gallina. 

Una sfilata di ragazzi sorridenti nelle loro maglie blu che compatti, come una vera squadra, hanno pedalato per una settimana sotto l’acqua, la grandine e il sole verso la loro vetta. 

I B.Liver durante Il Viaggio Delle Stelle con addosso le magliette di Eurojersey in tessuto Sensitive Fabrics

Le Maglie di Eurojersy In Tessuto Sensitive Fabrics

Maglie tecniche, quelle che hanno indossato i B.Liver e che Eurojersey – azienda italiana leader nella produzione dei tessuti  Sensitive Fabrics – ha realizzato appositamente per Il Viaggio delle Stelle.   

Un tessuto che grazie alla sua traspirabilitàvestibilitàleggerezza, e al tempo stesso resistenza, ha reso le divise dei ragazzi asciugabili molto velocemente dopo il lavaggio, e nascosto tappa dopo tappa i segni della loro fatica. 

Modello della maglia tecnica di Eurojersey in tessuto Sensitive Fabrics, usata durante il Viaggio Delle Stelle dai B.Liver

Responsabilità Sociale Di Eurojersey

Eurojersey, proseguendo il proprio il percorso di responsabilità sociale a sostegno di iniziative di valore etico aziendale, ha deciso di seguire i B.Liver in questo folle progetto, ha e contribuito a spingere i ragazzi verso il raggiungimento di una vetta, che era una sfida e una possibilità. Di andare oltre, di guardare oltre, di superare i propri limiti e di pedalare così forte da abbattere tutte le barriere. 

Ti è piaciuto ciò che hai letto?

Ricevi adesso l’ultimo numero del nostro mensile “Il Bullone”, uno spazio in cui i temi cardine della nostra società vengono trattati da un punto di vista “umano” e proposti come modello di ispirazione per un mondo migliore.

Ricevi ultimo Bullone
 
 
 
 

Diffondi questa storia

Iscriviti alla nostra newsletter

Newsletter (sidebar)
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche:

Torna in alto