Il Bullone ha deciso di dare spazio alle aziende dedicando sul nostro giornale cartaceo e digitale uno spazio per tutte le imprese che hanno voglia di raccontare il lato sociale del loro agire per il bene della comunità e del pianeta.
Il nostro giornale mensile, scritto da ragazzi con patologie gravi o croniche, cerca imprese rivoluzionarie che siano testimonial del cambiamento nel mondo del CSR.

L’impegno della Fondazione
La Fondazione B.LIVE nasce infatti con un forte spirito aziendale ereditato dal suo presidente, l’imprenditore sociale Bill Niada.
Il Bullone, sin dal primo numero, ha avuto sempre l’obbiettivo di raccontare storie positive che potessero ispirare i lettori. Storie di persone, di esperienze, di luoghi e di aziende.

La responsabilità sociale delle aziende
Perché non è vero che il sociale “si fa, ma non si dice”. Il sociale, è tempo di farlo e raccontarlo, non solo come individui, ma anche come organizzazioni. Così che altre aziende possano prendere ispirazione e contribuire alle cause sociali ed ambientali.
Se la tua azienda sostiene dei progetti etici che vuole far conoscere clicca qui per contattarci !
Ricorda che così facendo sostieni il nostro progetto e le attività che svolgiamo con i ragazzi degli ospedali milanesi.

Fontana Gruppo
Ad aver dato il via a questo nuovo percorso è stato Fontana Gruppo, che ha scelto le pagine de Il Bullone per raccontare i propri progetti di responsabilità sociale.
Da anni amici e sostenitori del progetto, hanno compreso l’importanza di dar voce al sociale e ai progetti di sviluppo sostenibile.

Il mondo, oggi più che mai, ha bisogno di sentire la voce di chi sceglie di migliorarlo un passo alla volta. Di chi porta un esempio positivo da seguire ed emulare per costruire un futuro prospero e sostenibile.
Un grazie speciale a Fontana Gruppo per averci scelto e per credere da sempre nel nostro impegno sociale!
Se la tua azienda sostiene dei progetti etici che vuole far conoscere clicca qui per contattarci !
Creative Director: Ella D’Onghia
Photographer: Stefania Spadoni
Copywriter: Eleonora Prinelli
Graphic Design: Elisa Legramandi
Models: Jasmine Gastaldello, Luca Serpentino, Martina Dimastromatteo