Una sinfonia di generosità: 50 B.Liver alla prova aperta della Filarmonica della Scala

Autori:
Nel cuore pulsante di Milano, un evento straordinario ha sollevato le note dell'arte e della generosità. Cinquanta fortunati B.Liver hanno avuto l'onore di assistere alle prove aperte della prestigiosa Filarmonica della Scala, un'esperienza che ha toccato le corde più profonde della loro anima.
Un gruppo di B.Liver alla prova aperta della Filarmonica della Scala.

Ben 50 B.Liver hanno avuto il privilegio di assistere alle prove aperte della prestigiosa Filarmonica della Scala!

Un’esperienza indimenticabile resa possibile grazie alla generosità dell’assessore Lamberto Bertolé e del Comune di Milano, artefice di questa sinfonia di solidarietà e cultura. Grazie al loro entusiasmo i nostri 50 fortunati B.Liver hanno potuto immergersi nell’eccellenza musicale della Scala, vivendo un’occasione unica che ha reso le nostre giornate ancora più speciali!

Un grazie speciale all’assessore Bertolé per aver reso possibile tutto ciò, dimostrando che la cultura e la generosità sono davvero note fondamentali della nostra città!

Un’esperienza da ricordare, un’opportunità da celebrare, e una melodia di gratitudine che risuona nel cuore di tutti noi B.Liver. Grazie, assessore Bertolé, per averci regalato questa straordinaria occasione!

Diffondi questa storia

Iscriviti alla nostra newsletter

Newsletter (sidebar)
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche:

Torna in alto