Fondazione Bullone cerca una nuova casa
La Fondazione Bullone, ente non profit che accompagna giovani con esperienze di malattia complesse a reinserirsi nella quotidianità, ha bisogno di una casa! Una sede in cui ritrovarsi per i ragazzi, i volontari, le organizzazioni non profit della nostra rete e persino le aziende con cui collaboriamo. Un luogo dove ideare, progettare, lavorare, confrontarsi, imparare, creare, divertirsi e ispirare attraverso la condivisione.
Un luogo di inclusione e crescita collettiva
Uno spazio dove mettere insieme intelligenze collettive che diano vita a storie ri-generative, unendo vite apparentemente difficili a vite apparentemente normali. Esistenze che hanno conosciuto il buio e poi hanno imparato a vedere la luce, affinché nascano visioni nuove e conoscenze virtuose.
Un luogo, da chiamare casa, che ci stringa e tenga insieme, come il Bullone. Vorremmo stare insieme, perché il nostro pensiero circoli e si espanda, contaminando mondi lontani, riducendone le distanze. Così da creare una comunità che si muova come un corpo unico, forse imperfetto, ma bellissimo – sicuramente speciale.
Caratteristiche della nuova sede
Un posto originale, accogliente e ispirazionale dove tutti si possano sentire uniti e alleati in una missione che porti un impatto concreto sulla vita: nostra, dei ragazzi del Bullone e di tutti coloro che apprezzano ciò che il Bullone realizza.
Come sarà la nostra casa? Uno spazio, a Milano, di minimo 300 mq, accessibile a persone con disabilità e raggiungibile con la metropolitana. La sede includerà una piccola zona snack/cucina, una grande sala eventi con capienza per circa 50 persone, una zona ufficio per lo staff del Bullone e un magazzino per raccogliere i ricordi.
– Fondazione Bullone
“Un posto originale, accogliente e ispirazionale dove tutti si possano sentire uniti e alleati in una missione che porti un impatto concreto sulla vita: nostra, dei ragazzi del Bullone e di tutti coloro che apprezzano ciò che il Bullone realizza.”