Si entra. Una fabbrica qualsiasi. Uffici, corridoi, persone impegnate al PC o al telefono.
Una fabbrica qualsiasi prima di varcare una porta, tutti insieme, con un outfit da marziani, ed entrare in un meraviglioso mondo di odori, colori, sapori…
Un mondo di tradizioni che si perpetrano da più di un secolo, ma ora con un ponte gettato verso il futuro. Arte del fare e ingegno del far accadere. Macchine vecchie decenni e impianti che parlano la lingua del futuro.
Questa è la Leone di ieri e oggi che progetta la Leone del domani. Noi l’abbiamo visitata insieme ai nostri ragazzi del Bullone, agli amici e alle ragazze della Bocconi con cui stiamo facendo uno straordinario progetto, dove si uniscono emozioni, intelligenze diverse e intuizioni esaltanti, aiutati da RBA Design, con cui creeremo un packaging che non c’è, ma che si vedrà benissimo, senza mai abbandonare loghi, colori, profumi, suggestioni della tradizione di questo brand piccolo, ma molto famoso.
Grazie Massimo e grazie a tutti per averci permesso questa esperienza straordinaria.
– Bill Niada
“Creeremo un packaging che non c’è, ma che si vedrà benissimo, senza mai abbandonare loghi, colori, profumi, suggestioni della tradizione di questo brand piccolo, ma molto famoso“.