Una nuova sede temporanea per i B.Liver: un passo verso “La Casa del Bullone”

Autori:
Una nuova sede temporanea per i B.Liver e lo staff, un luogo che segna un passo importante verso il sogno de "La Casa del Bullone: L'Officina dei B.Liver". Nonostante sia un ambiente di passaggio, questa nuova sede offre la possibilità di continuare a sviluppare progetti che coinvolgono i ragazzi e le ragazze, dando loro uno spazio accogliente dove esprimersi e crescere.
Inaugurazione-sede-temporanea-Bullone

A metà dicembre, Fondazione Bullone ha trovato una nuova sede temporanea per i B.Liver e lo staff! È ancora un luogo di passaggio che però ci permette di dare continuità ai tanti progetti che coinvolgono i nostri ragazzi e le nostre ragazze.

Pochi giorni fa, abbiamo festeggiato insieme con una piccola (ma super) festa di inaugurazione: abbiamo mangiato cose buonissime, chiacchierato di nuovi inizi, cantato a squarciagola, ballato in ogni angolo della nuova sede e, soprattutto, ci siamo ritrovati e abbiamo brindato all’inizio di questo nuovo anno, e di questa nuova avventura, insieme. Un momento speciale che come sempre ci ha regalato un sacco di energia positiva

E poi? I ragazzi hanno avuto la possibilità di esplorare la nuova sede, che è intima e – come dicono loro – super accogliente!  Hanno già iniziato a personalizzare gli spazi con fotografie, poster, messaggi e qualche ricordo nell’attesa che il nostro sogno de “La Casa del Bullone: L’Officina dei B.Liver” diventi realtà.

Per farvi entrare nel clima festoso e pieno di energia, ecco qualche scatto che racconta l’emozione, i sorrisi e la gioia dei nostri B.Liver per questa nuova avventura!

Ti è piaciuto ciò che hai letto?

Ricevi adesso l’ultimo numero del nostro mensile “Il Bullone”, uno spazio in cui i temi cardine della nostra società vengono trattati da un punto di vista “umano” e proposti come modello di ispirazione per un mondo migliore.

Ricevi ultimo Bullone
 
 
 
 

Diffondi questa storia

Iscriviti alla nostra newsletter

Newsletter (sidebar)
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche:

Torna in alto