La Quercia: BlackRock e il Bullone trasformano le esperienze personali in un messaggio universale

Autori:
Teatro e musica sono le arti principali attraverso le quali trasformare le esperienze personali in un messaggio universale. Una performance teatrale finale racconta il progetto, coinvolgendo tutti nelle emozioni e trasformazioni di questo laboratorio di incontro, che è la possibilità di esprimere i propri talenti e sentirsi incredibilmente - tutti - più vicini. 
B.Liver e Blackrock

“Ho sentito parlare di quello che fate coi B.Liver, possiamo fare qualcosa insieme?” 

Nasce così un’amicizia e un percorso d’attenzione, affetto e lavoro con BlackRock per il progetto La Quercia

Il nostro viaggio con BlackRock inizia in modo straordinario: i loro dipendenti si coinvolgono immediatamente, con l’entusiasmo e la dedizione che solo chi crede veramente in un progetto può dimostrare. Iniziamo con incontri e attività che non solo offrono supporto ai B.Liver, ma che costruiscono anche un legame forte e sincero tra tutte le persone coinvolte. 

Un giorno, ci ritroviamo tutti insieme a organizzare una giornata speciale. L’energia è palpabile. I B.Liver sono emozionati e pieni di aspettative. Arriviamo sul posto e subito veniamo accolti con calore e attenzione. I dipendenti di BlackRock si mettono all’opera, creando un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, dove i nostri ragazzi si sentono valorizzati e supportati

Tra un’attività e l’altra, si creano momenti indimenticabili. Ridiamo, scherziamo e ci emozioniamo insieme. La passione che tutti mettiamo nel progetto è contagiosa e trasforma ogni incontro in qualcosa di speciale. I nostri ragazzi si sentono ascoltati, capiti, e soprattutto, non sono più soli nel loro percorso

Un gruppo di B.Liver e le loro storie, un gruppo di persone dell’azienda e le loro storie. Insieme ci interroghiamo e condividiamo esperienze: “grazie” è la parola attorno a cui gira tutto quanto.   

Teatro e musica sono le arti principali attraverso le quali trasformare le esperienze personali in un messaggio universale. Una performance teatrale finale racconta il progetto, coinvolgendo tutti nelle emozioni e trasformazioni di questo laboratorio di incontro, che è la possibilità di esprimere i propri talenti e sentirsi incredibilmente – tutti – più vicini. 

BlackRock non solo ci offre il loro sostegno al progetto, ma ci dona qualcosa di ancora più prezioso: il loro tempo, la loro attenzione e il loro cuore. Questo progetto diventa una testimonianza vivente di come la collaborazione e la solidarietà possano fare la differenza nella vita di chi affronta momenti difficili

Grazie a BlackRock, il progetto La Quercia cresce e si sviluppa, portando speranza e sostegno ai nostri ragazzi. E noi, insieme a loro, impariamo ogni giorno che la vera forza sta nel camminare insieme, mano nella mano, verso un futuro più luminoso. 

Se vuoi saperne di più sui progetti dei B.Liver, iscriviti alla newsletter!

Ti è piaciuto ciò che hai letto?

Ricevi adesso l’ultimo numero del nostro mensile “Il Bullone”, uno spazio in cui i temi cardine della nostra società vengono trattati da un punto di vista “umano” e proposti come modello di ispirazione per un mondo migliore.

Ricevi ultimo Bullone
 
 
 
 

Diffondi questa storia

Iscriviti alla nostra Newsletter

Newsletter (sidebar)
 
 
 
 

Potrebbe anche interessarti:

Torna in alto