Weekend MaxMara e B.LIVE Techno Chic Parka

Autori:


Un’avventura speciale quella con Weekend Max Mara iniziata a marzo 2016 dall’ idea di creare un progetto professionalizzante per i ragazzi della fondazione.
Dopo la visita dei B.Liver nella grande casa di moda MaxMara, è nata l’idea di creare qualcosa di unico insieme al brand Weekend Max Mara. In seguito ad alcune giornate di presentazione e formazione, l’azienda e i B.Liver hanno ideato, progettato e realizzato uno speciale e innovativo capo d’abbigliamento: il B.LIVE Techno Chic Parka.

B.LIVE Techno Chic Parka

Un capo reversibile, da una parte un impermeabile a tinta unita da usare durante il giorno, per le corse in moto ma anche nella vita lavorativa quotidiana, e dall’altra un parka con pattern floreale elegante e glamour per serate mondane di aperitivi e teatro.
È stato prodotto nelle tonalità beige e blu, dotato di cappuccio staccabile e tasche a filetto.

Il B.LIVE Techno Chic Parka è stato realizzato con un innovativo tessuto chiamato New Life, un filato ricavato dal riciclo di bottiglie di plastica che ispira cambiamento, rigenerazione e nuova vita, 100% eco-friendly.
Zip, bottoni, stopper delle coulisse e uno speciale charm tutti personalizzati con il bullone, caratterizzando ulteriormente il parka e facendolo diventare speciale.

B.LIVE Wonder Wise Woman

I B.Liver dedicano il B.LIVE Techno Chic Parka alla loro donna ideale: la B.LIVE Wonder Wise Woman. Una donna dinamica e moderna che vive all’ insegna di principi importanti come Responsabilità, Forza, Trasformazione e Leggerezza.

Tutti valori che hanno guidato anche la progettazione del capo.

Ti è piaciuto ciò che hai letto?

Ricevi adesso l’ultimo numero del nostro mensile “Il Bullone”, uno spazio in cui i temi cardine della nostra società vengono trattati da un punto di vista “umano” e proposti come modello di ispirazione per un mondo migliore.

Ricevi ultimo Bullone
 
 
 
 

Diffondi questa storia

Iscriviti alla nostra newsletter

Newsletter (sidebar)
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche:

Torna in alto