FUNullone
Il bullone è qualcosa che unisce, che tiene insieme, è il piccolo ingranaggio che permette di costruire qualsiasi cosa, tanto piccolo quanto potente. Ed è proprio questo il cuore della fondazione: stare insieme, vivere di incontri straordinari con persone ordinarie, chiacchierare di noi e ridere di questo nostro strano modo di essere nel mondo.
L'ultima attività del FUNullone
L’ultima attività di svago e divertimento che abbiamo fatto insieme ai B.Liver.
Il viaggio dei B.Liver al Giffoni Film Festival: un’esperienza straordinaria
Il grande giorno è finalmente arrivato! Siamo partiti per Giffoni e l’entusiasmo tra i nostri B.Liver è stato alle stelle. Grazie a un’organizzazione impeccabile, i nostri ragazzi hanno vissuto un’avventura indimenticabile, culminata con la presentazione del trailer del film “Vorrei entrare nel sole” al Giffoni Film Festival.
I B.Liver in visita a Palazzo Reale: Cézanne e Renoir, impressionisti che passione
La B.Liver Lisa racconta la visita del Bullone alla mostra su Cézanne e Renoir a Palazzo Reale. L’esposizione celebra i 150 anni dell’Impressionismo con 52 capolavori, evidenziando differenze di stile.
La visita alla Corte Parma: un incontro ispirante con Egidio Amoretti
I B.Liver hanno visitato l’azienda Corte Parma e incontrato l’imprenditore Egidio Amoretti, che ha raccontato la sua storia e dell’importanza di creare un ambiente lavorativo sereno e produttivo.
I B.Liver alla scoperta delle bellezze di Portofino
I B.Liver, andando alla scoperta di Portofino e Santa Margherita Ligure, hanno vissuto una giornata indimentiabile, un viaggio ricco di scoperte, natura e condivisione.
I B.Liver alla Scuola di Musica NAM – Milano
I B.Liver hanno partecipato a un corso DJ presso la Scuola di Musica NAM a Milano. Guidati dal DJ Davide Pagani, hanno esplorato il mixaggio e il controllo della console per tre ore intense.
Dietro le quinte dello sport: un viaggio nei labirinti della produzione televisiva di Sky
C’è un momento nella vita in cui un lunedì pomeriggio qualunque può trasformarsi in un frammento indelebile della propria memoria. Per gli amanti dello sport, varcare le porte degli studi televisivi della “casa dello sport”, situati nella sede Sky di Milano, è un’esperienza che si incide profondamente nell’anima.