Guardaci. Ascoltaci. Vivici.

Insieme ai B.Liver creiamo contenuti multimediali per raccontare temi umani e sociali. Video e podcast, dove i ragazzi si mettono in gioco come autori, registi, speaker, attori, intervistatori. Perché al Bullone diamo valore ai talenti.

Ascolta PEZZI DI BULLONE

Pezzi di Bullone è il podcast che vi accompagna mese per mese attraverso i temi principali de Il Bullone, con le voci narranti dei nostri B.Liver.

Ascolta Via della Stazione di Ottavia

Via della Stazione di Ottavia – I volti invisibili dei migranti è un progetto del Bullone in collaborazione con Intersos Lab, scritto da Assil Kandil, Iris Lenzi e Francesca Bazzoni. La produzione e la post produzione è a cura di Ester Elmaleh. La supervisione Editoriale di Francesca Bazzoni. La voce narrante è di Denise Corbetta.

Si ringrazia Intersos Lab, Paolo Piacenza, Sofia Segre Reinach, Ella D’Onghia, Stefania Spadoni, Davide Papagni, Lara Frassine, Denise Riva e Edoardo Hensemberger.

Il «dietro le quinte» del podcast

Come nasce un podcast? Le voci del Bullone raccontano il «dietro le quinte» del podcast Via della Stazione di Ottavia. Un progetto del Bullone in collaborazione con Intersos Lab.

Ci trovi anche su Youtube

Se non lo vedi non ci credi. Una selezione video di tutte le attività che Bullone fa insieme ai B.Liver e tutte le video interviste live realizzate con personaggi del calibro di Marina Abramovich, Isabel Allende, Luca Barilla, Piero Angela, Matteo Garrone e molti altri.

Creiamo insieme qualcosa di meraviglioso

Sei un’azienda o un ente del terzo settore e vuoi realizzare con noi un progetto di editoria, un podcast o un video per raccontare le attività di sensibilizzazione e le azioni concrete di Responsabilità Sociale d’Impresa, D&I e Welfare?

Ti aiutiamo noi.

Collaborazione Aziende
 
 
 
 
Torna in alto