Dall’11 al 13 ottobre si sono tenuti gli Stati Generali di Fondazione Bullone, un momento collettivo in cui riunirci per celebrare l’anno passato e per porre le fondamenta del nuovo anno che verrà.
L’Almo Collegio Borromeo di Pavia, con i suoi affreschi e i suoi porticati e il parco Horti – Almo Collegio Borromeo sono stati la cornice in cui poter immaginare le pareti della nostra casa, ancora tutta da costruire.
Tre giorni di laboratori, un workshop esclusivo di public speaking e progetti creativi; una Serata di Gala, in cui celebrare tutte le aziende, i volontari e gli sponsor che ci permettono, ogni giorno, di realizzare progetti e attività per i ragazzi e le ragazze di Fondazione, i B.Liver.
Un grazie speciale a Leonardo De Lisi, Giovanni Di Giacomo, Igor Loddo, Amedeo Novelli, Almo Collegio Borromeo, Collegio Giasone Del Maino.
Grazie a tutti coloro che sostengono la Fondazione Bullone, a chi ci permette di continuare a disegnare un futuro senza pregiudizi, trasformando i nostri sogni in progetti concreti, e a chi ogni giorno ci insegna che stare accanto è il primo passo per un futuro migliore.
Il racconto fotografico delle tre giornate di Fondazione Bullone
Laboratori e progetti creativi con i B.Liver



La mostra fotografica

Momenti di vita insieme


La serata di gala



Il gran finale

– Fondazione Bullone
“Grazie […] a chi ogni giorno ci insegna che stare accanto è il primo passo per un futuro migliore“.