Arte e movimento per l’inclusione con Lexter Italia: il team building di Fondazione Bullone e TOG

Autori:
Fondazione Bullone e Fondazione TOG hanno unito arte e movimento in un team building unico, promuovendo inclusione, consapevolezza e relazioni attraverso creatività e interazione.
Un momento del team building di Fondazione Bullone e TOG con Lexter Italia.

Fondazione Bullone ha realizzato un’attività di team building di attivazione motoria e artistica, con l’obiettivo di favorire la relazione tra i partecipanti e promuovere una maggiore consapevolezza sul valore della fragilità e del potenziale umano.

L’evento si è svolto presso Fondazione TOG, che ha messo a disposizione gli spazi e si è occupata della gestione organizzativa, mentre Fondazione Bullone ha curato i contenuti e la conduzione dell’attività. La collaborazione tra le fondazioni nasce dall’interesse comune di sviluppare progetti e percorsi di sensibilizzazione.

I contenuti dell’attività, guidati dalla Fondazione Bullone, hanno inserito nel programma attività di movimento e interazione tra i partecipanti per favorire la conoscenza reciproca. Una breve introduzione al mondo di Fondazione Bullone e Fondazione TOG, seguita da un laboratorio espressivo-artistico focalizzato sulla riflessione sul sé e sul potenziale umano. Al termine, un momento di condivisione finale con esposizione dei lavori realizzati.

Sei interessato ad organizzare un’attività come questa nella tua azienda? Contattaci!

Ti è piaciuto ciò che hai letto?

Ricevi adesso l’ultimo numero del nostro mensile “Il Bullone”, uno spazio in cui i temi cardine della nostra società vengono trattati da un punto di vista “umano” e proposti come modello di ispirazione per un mondo migliore.

Ricevi ultimo Bullone
 
 
 
 

Diffondi questa storia

Iscriviti alla nostra Newsletter

Newsletter (sidebar)
 
 
 
 

Potrebbe anche interessarti:

Torna in alto