FUNullone
Il bullone è qualcosa che unisce, che tiene insieme, è il piccolo ingranaggio che permette di costruire qualsiasi cosa, tanto piccolo quanto potente. Ed è proprio questo il cuore della fondazione: stare insieme, vivere di incontri straordinari con persone ordinarie, chiacchierare di noi e ridere di questo nostro strano modo di essere nel mondo.

L'ultima attività del FUNullone
L’ultima attività di svago e divertimento che abbiamo fatto insieme ai B.Liver.

Viaggi che curano il cuore: i nostri B.Liver in Veneto per una settimana indimenticabile
Cinque giorni in Veneto per scoprire legami, bellezza e fiducia: i B.Liver in viaggio tra natura, incontri autentici e momenti di meraviglia condivisa.

La festa d’estate dei B.Liver: chiacchiere, sorrisi e abbracci per celebrare un anno insieme!
Un picnic speciale al Parco Sempione per celebrare l’estate e un anno insieme: i B.Liver tra giochi, risate e abbracci, nel segno della condivisione e della gratitudine.

Laboratorio di teatro: CICATR/CI – il coraggio di essere fragili
Nel laboratorio teatrale “CICATR/CI: il coraggio di essere fragili”, i B.Liver trasformano le fragilità in forza, dando voce e corpo a storie personali attraverso l’arte e il linguaggio del teatro fisico.

Una pausa tra i banchi di scuola: i B.Liver incontrano gli studenti del Liceo Preziosissimo Sangue
Tra parole, tè e ascolto reciproco: i B.Liver incontrano gli studenti del Liceo Preziosissimo Sangue e danno vita a un momento autentico di scambio e riconoscimento profondo.

Una giornata per respirare, camminare, sentirsi vivi: i B.Liver sul Monte di Portofino
Una giornata sul Monte di Portofino per riscoprire la natura, sé stessi e la bellezza dello stare insieme: i B.Liver vivono un’esperienza autentica di condivisione e rinascita.

Arte, storia e spiritualità: dal 1387 a oggi tutti i segreti del Duomo
La B.Liver Amy ci guida in un viaggio tra le navate del Duomo di Milano, dove storia, fede e arte si fondono in una bellezza che non divide, ma moltiplica. Un’esperienza che tocca l’anima e alza lo sguardo.